Canale 20 di Mediaset, il debutto con film e serie tv in prima visione (ma la sorpresa sono Homeland ed i Mondiali)

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Il 3 aprile Mediaset lancia un nuovo canale, chiamato semplicemente 20, dal numero del tasto del telecomando da comporre per poterlo seguire. Non si tratta di un posizionamento qualunque: è infatti il primo canale che arriva in tutta Italia dopo il tasto 9 (dal 10 al 19 sono canali regionali). Un debutto che, come sappiamo, sarà segnato dalla messa in onda free della partita di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juve e Real Madrid , ma che subito dopo proseguirà con prime tv di film e serie tv con un target molto mirato.

Quale sarà il target del Canale 20?

I prodotti proposti dal Canale 20 andranno ad intercettare un pubblico variegato, con una preferenza a quello più giovane e maschile. Un’idea che ha l’obiettivo di differenziarsi dai target ricercati dagli altri canali tematici di Mediaset, ovvero Iris (pubblico maschile ed adulto), La 5 (femminile giovane), Top Crime (femminile adulto) ed Italia 2 (maschile giovane -quest’ultimo, però, dovrebbe chiudere a breve per fare spazio a Focus).

prosegui la lettura

Canale 20 di Mediaset, il debutto con film e serie tv in prima visione (ma la sorpresa sono Homeland ed i Mondiali) pubblicato su TVBlog.it 30 marzo 2018 14:05.

<a href="http://feeds

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *