Brunori Sa, la prima puntata in onda su Rai3

dario-brunori-sa-5jpeg

Il cantautore calabrese Dario Brunori, in arte Brunori Sas, arriva in tv, per la prima volta, con Brunori Sa. Cinque puntate dedicate a cinque diversi temi: la casa, la salute, le relazioni e la spiritualità. Un viaggio generazionale che il conduttore intraprenderà con ospiti provenienti sia dal mondo musicale che da altri ambienti. Con regia di Luca Granato, Brunori Sas raccoglie il testimone di Manuel Agnelli, del quale è stato ospite nella puntata di Ossigeno del 15 marzo.

Perché vogliamo essere sempre perfetti? Chi ci obbliga? E soprattutto questa cosa ci fa stare bene o ci fa sentire inadeguati? Non è che come dice Bauman in questa società liquida ci stiamo aggrappando all’ultima cosa solida che ci rimane, il nostro corpo.

Così Dario Brunori presenta nel promo su Rai3 Brunori Sa, Far finta di essere sani (questo il nome completo della prima puntata dedicata alla salute del corpo e dello spirito).

Brunori Sa | Ospiti prima puntata

Tra gli ospiti della prima puntata: Carolina Crescentini e Francesco Piccolo, i ragazzi de La Terra di Piero (organizzazione no profit di Cosenza, città di origine di Brunori) , Francesco Motta e Dimartino. Il poeta Guido Catalano invece sarà presente in tutte e cinque le puntate, come annunciato dallo stesso scrittore con un post sulla sua pagina facebook.

prosegui la lettura

Brunori Sa, la prima puntata in onda su Rai3 pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *