Britney Spears in pausa: anche il nuovo album posticipato

Britney Spears, nei giorni scorsi, ha annullato la sua residenza a Las Vegas a causa di un serio problema di salute legato al padre. Ad annunciarlo, è stata la stessa cantante, via social, con un messaggio di spiegazione rivolto ai fan e a coloro che avevano già acquistato il biglietto per il “Domination tour”.

Non so nemmeno da dove iniziare, perché è molto difficile da dire. Non farò il mio nuovo spettacolo Domination. Non vedevo l’ora di mettere in piedi questo show e di vedere tutti voi quest’anno, per questo motivo la scelta mi spezza il cuore. Tuttavia, è importante mettere sempre la tua famiglia al primo posto … e questa è la decisione che dovevo prendere. Un paio di mesi fa, mio ​​padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Siamo tutti così grati che ne sia uscito vivo, ma ha ancora una lunga strada davanti a lui. Ho dovuto prendere la difficile decisione di dedicare tutta la mia attenzione e la mia energia alla mia famiglia in questo momento. Spero che tutti voi possiate capire. Apprezzo le vostre preghiere e il sostegno per la mia famiglia durante questo periodo. Grazie, e vi amo tutti … sempre.

Secondo quanto riportato da Variety , questo slittamento di piani avrà ripercussioni anche sul ritorno discografico della cantante.

Ad oggi si sa che Justin Tranter (Imagine Dragons, Selena Gomez) è il produttore esecutivo delprossimo disco della Spears per la RCA Records, il suo decimo lavoro in studio. L’uomo ha confermato che sta lavorando all’album, dicendo a Variety: “Sono eccitato nell’esserne coinvolto” ma non ha voluto sbottonarsi su possibile data di uscita o se verrà pubblicato nel 2019.

Il manager della Spears, Larry Rudolph, dice: “Tutto è in attesa fino a quando Jamie non sarà migliore. Ma una volta che sarà, riprenderà a lavorare sull’album con Justin. In questo momento, si sta prendendo un po ‘di tempo libero per occuparsi di questi problemi familiari”.

I direttori creativi della Spears per Domination, Napoleon e Tabitha (noti come Nappy Tabs) anticipano un ritardo di sei mesi a un anno, hanno rivelato sui social media

PROSEGUI LA LETTURA

Britney Spears in pausa: anche il nuovo album posticipato é stato pubblicato su alle 00:46 di Friday 11 January 2019

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *