Benedetta Parodi a Tv Talk risponde a Blogo: “Io a La Prova del Cuoco? La Clerici è un’istituzione…”

parodi.jpg

Benedetta Parodi, ospite di Tv Talk di Sabato 28 novembre 2015, risponde a una delle domande proposte dalla community di Blogo e selezionata dalla redazione del programma di Rai 3 che questa settimana si dedica alla cucina in tv. Viene scelta quella di Luna91: “Ti piacerebbe condurre La Prova del Cuoco su Rai1?”

“La Prova del cuoco è un’istituzione. forse è stato il primo programma di cucina in tv in onda ancor prima del mio Cotto e Mangiato. Ma Antonella un’istituzione, la stimo tantissimo e non potrei mai dire che vorrei fare il suo programma.”

risponde la Parodi, che quindi fa prevalere, signorilmente, la ‘buona creanza’ senza nascondere che in fondo non le dispiacerebbe ‘ereditare’ i fornelli di Rai 1. Del resto Bendetta è sempre molto chiara sul suo rapporto con la tv: lei, che sottolinea come lei non sia una chef, ma una cuoca di casa e che si definisce una “divulgatrice” della cucina, ribadisce che sul piccolo schermo vuole cucinare. E basta. E lo farà anche per il Natale di Real Time con uno speciale che vedremo tra qualche settimana.

prosegui la lettura

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *