Barbara D’Urso ospite a ‘Verissimo’: “Al ‘Grande Fratello 15’ ci sarà una coppia di fidanzati di cui si è parlato tantissimo!”. E a chi la critica la conduttrice risponde così…

Barbara D'Urso e Silvia Toffanin

Martedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5, torna in onda il Grande Fratello 15. Si attende con trepidazione l’inizio di uno dei reality più seguiti, visto anche il grande ritorno della donna che fu al timone dalla terza alla quinta edizione, la prorompente Barbara D’Urso.

La conduttrice – ospite poco fa del programma di Silvia Toffanin Verissimo – ha raccontato di questo suo  periodo frenetico:

Sono agitatissima, sono 15 anni che non faccio questa cosa qui. L’altro giorno sono entrata nello studio e mi ha preso un’ansia incredibile. La notte io non dormo più, la sera prendo la camomilla. Penso alle nomination, al Confessionale, poi a Domenica Live, a Pomeriggio Cinque, sono emozionata! Come tu sai, è una decisione che ho preso 15 giorni fa, da settembre la produzione mi corteggiava, me lo chiedeva. C’è un amore talmente grande tra me, l’azienda e il Gf.. Ti racconto una cosa: era il 2002, io venivo dalla Dottoressa Giò e da una fiction Orgoglio. Io ero in Rai, mi chiama un ragazzo, Piersilvio Berlusconi, e mi dice che voleva farmi una proposta. Io ho immaginato una fiction e invece lui mi diceva che ero l’unica che era in grado di prendere in mano il Gf. Io mi sono buttata, allora facevamo il 45% di share, 12 milioni di italiani e così Piersilvio mi ha presa e mi ha incatenata a Mediaset.

Ma cosa è cambiato da allora, da quella sua prima partecipazione come presentatrice al Grande Fratello? Ecco la sua risposta:

Ero molto meno abituata al contatto quotidiano con il pubblico, c’è stata un’evoluzione e adesso ho più paura di allora perchè ero più incosciente. Adesso sono cosciente, ho un’età e so che è un rischio pazzesco, anche perchè il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi ora sono amatissimi dal pubblico e quindi è chiaro che noi con dei ragazzi sconosciuti dentro forse può incuriosire di meno

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *