Ballando on the road salta anche il 20 gennaio. Milly Carlucci si ferma per l’Abruzzo

milly carlucci

Debutto travagliato, quello di Ballando on the road. Per “problemi di palinsesto” il primo dei quattro speciali previsti, per lanciare i concorrenti e le selezioni itineranti della nuova edizione, era già saltato venerdì 13 gennaio . Poche ore fa l’annuncio di Milly Carlucci dell’ennesimo rinvio: la prima puntata, prevista per il 20 gennaio alle 15.30 su Rai1, è stata annullata per lasciar spazio all’informazione sulla tragedia abruzzese. Ecco le parole testuali della conduttrice in un filmato condiviso dai social di Ballando:

“Amici, sono qui per dirvi che domani pomeriggio non ci sarà Ballando on the road durante Vita in diretta. A quell’ora ci sarà invece uno speciale, com’è doveroso in questo momento, dedicato al difficilissimo momento che stanno passando tanti italiani come noi, in Abruzzo e nelle vicinanze, a causa del maltempo e del terremoto. Tutti quanti noi della produzione esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto per queste popolazioni che continuano a essere duramente colpite dalla natura e dal destino. Ci diamo appuntamento ad un riaggiornamento, che spero di darvi nel giro di 24-48 ore, sulla nostra messa in onda. Quindi aspettate notizie perché andremo in onda, per ballare c’è sempre tempo, adesso lasciamo spazio ad argomenti più seri”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1410848/ballando-on-the-road-salta-anche-il-20-gennaio-milly-carlucci-si-ferma-per-labruzzo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *