Ballando 12, Selvaggia Lucarelli non parteciperà alla finale

selvaggia-lucarelli.png

Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le Stelle“, si legge sul sito del collega Davide Maggio. Dopo aver minacciato di disertare la finale del programma del sabato sera di Rai 1 (qualora avesse preso parte alla puntata anche Alba Parietti), la blogger ha annunciato la sua decisione alla produzione. Negativa. “O si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa”, aveva fatto sapere qualche giorno fa, facendo capire di non gradire più gli attacchi ricevuti dalla concorrente Parietti (qui e qui ).

Dal canto suo, la coscialunga della sinistra prenderà parte alla puntata: “Selvaggia ha fatto una prova di forza chiedendo la mia testa ma io ci sarò, la mia presenza è ampiamente prevista dalla produzione, sarebbe anomalo che non fossi in studio, mai si è fatta una simile ipotesi [.] I ricatti e le pagliacciate le lascio a chi non ha altro. a chi non ha storia umana e professionale”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1454359/ballando-12-selvaggia-lucarelli-non-partecipera-alla-finale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *