Bake Off Italia 5 | Puntata 20 ottobre 2017 | Anticipazioni e diretta dalle 21.10

Bake Off Italia 5, ottava puntata live su Blogo.

Sempre meno sorrisi e sempre più rughe di preoccupazione sui volti dei concorrenti di Bake Off Italia 5 che stasera, venerdì 20 ottobre, si prepara alla sua ottava puntata, in onda su Real Time (DTT,  31) alle 21.10 e in liveblogging su TvBlog. Questa volta, però, nessuna eliminazione, anzi c’è un ripescaggio da decidere per i giudici Damiano Carrara Ernst Knam e Clelia d’Onofrio sotto lo sguardo attento di Benedetta Parodi, che intanto ha rotto il ghiaccio con la sua prima apparizione a Domenica In. Ma quella è un’altra storia. Ora occhi puntati sulle tre prove della serata, che vedrà eccezionalmente qualcuno degli eliminati rientrare in gara e lottare per essere incoronato Miglior Pasticciere Amatoriale d’Italia 2017.

Dopo l’eliminazione, tra le lacrime, di Maria Grazia, sono rimasti al momento in gioco Benedetta, Carlo, Christian, Giustina, Luigi, Malindi, Maria Grazia, Rosalind, Tony.

Bake Off Italia 2017 | Anticipazioni ottava puntata

Per tirare (insomma) il morale su ai concorrenti, questa sera tornano in campo gli ex partecipanti di Bake Off alla ricerca di una seconda occasione per vincere. Il ritorno degli ex si trasforma anche in una gara a coppie che non sarà molto amata dai concorrenti in carica. Il tema della puntata però sono le Olimpiadi: si guarda già a Tokio 2020.

Bake Off Italia | Come seguirlo in tv e in streaming

Bake Off Italia 5, format BBC e prodotta da Magnolia, va in onda ogni venerdì alle 21.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131 e 132, Tivùsat 31) per 14 settimane. Le puntate sono disponibili on demand su Dplay, la piattaforma OTT di Discovery. Bake Off Italia non ha un live streaming.

Bake Off Italia | Second Screen

Il liveblogging di TvBlog parte alle 21.10. Il programma ha un sito dedicato, <a rel="nofollow" href="http://www.bakeoffitalia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *