Auditel ‘Uomini e Donne’: il punto forte sono i giovani, sotto le aspettative il Trono over

Trono misto

I dati di ascolto della nuova stagione di Uomini e Donne alla sua seconda settimana di messa in onda confermano e rinforzano a pieno il dato già fornito dalle rilevazioni auditel della scorsa settimana: il punto forte sono i giovani, almeno per questo inizio di stagione. Delle cinque puntate andate in onda questa settimana, tre delle quali dedicate agli Over e 2 ai giovani, sono state proprio le due dedicate al Trono misto ad aver ottenuto i dati d’ascolto migliori.

La puntata più seguita della settimana è stata quella di martedì del Trono misto caratterizzata in particolare dalla parentesi relativa a Temptation island e al confronto tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che ha ottenuto 2.558.000 spettatori con il 21.01% di share (un risultato però più basso rispetto alla puntata della scorsa settimana con ospiti Cristian Gallella Tara Gabrieletto, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà che aveva sfiorato il 23% di share). Il secondo miglior risultato della settimana arriva ancora dal Trono misto e dalla puntata di mercoledì con le esterne dei nuovi tronisti che ha ottenuto 2.566.000 con il 20.77%.

Delude invece l’avvio del Trono over che, se in passato era il cavallo vincente della trasmissione della De Filippi e non scendeva praticamente mai sotto la soglia minima del 20% di share, in queste prime puntate sta faticando non poco, e tranne per la puntata di lunedì che si è attestate su un buon 20,50% di share (2.523.000 spettatori) nelle puntate di giovedì e venerdì la soglia del 20% non è nemmeno arrivato a toccarla: 2.448.000 spettatori con il 19

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *