Ascolti Tv Usa 26 settembre 2017: prevedibile successo di Young Sheldon, ma la vera sorpresa è The Good Doctor

Young Sheldon

E’ ufficialmente iniziata la stagione tv anche in America: con la giornata di ieri, i network americani generalisti (fatta eccezione per The Cw e la Fox) hanno messo in campo i loro pezzi forti e, soprattutto, le loro novità, che si trovano di fronte al giudizio insindacabile del pubblico.

Ad avere la meglio, come prevedibile, la Cbs, che ha deciso di affiancare al debutto dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory la premiere del suo spin-off Young Sheldon . I risultati (seppure i numeri siano ancora quelli preliminari e non definitivi) non si sono fatti attendere: The Big Bang Theory è infatti stata la serie tv più vista della serata, con 16,9 milioni di telespettatori (3.9 rating nella fascia 18-49 anni). Young Sheldon riesce, invece, nella missione di mantenere incollato allo schermo praticamente lo stesso pubblico della serie originale, con 16,5 milioni di persone (3.7 rat.).

<a href="http://www.tvblog.it/post/1490460/ascolti-tv-usa-26-settembre-2017-prevedibile-successo-di-young-sheldon-ma-la-vera-sorpresa-e-the-good-doctor?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *