Antonella Mosetti presenta su Instagram il suo nuovo fidanzato! Lui è… (Foto e video)

Antonella Mosetti

Lui è il mio fidanzato!“, è con queste parole che Antonella Mosetti nelle scorse ore ha rivelato al pubblico del web di aver intrapreso una nuova storia d’amore (in alto il video in questione).

Dopo numerosissimi alti e bassi con l’ex compagno Gennaro Salerno, di cui la mamma di Asia Nuccetelli ha più volte parlato anche lo scorso anno, durante la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, c’è un nuovo uomo nella vita della starlette romana. I più attenti avranno già riconosciuto il fortunato Salvatore Gabriel Valerio, componente della boy band formata nel lontano 2005, gli Studio 3, e oggi produttore musicale.

Questa loro frequentazione, a quanto pare, è nata circa un mese fa e sarebbe stata proprio la giovane Asia a presentare sua mamma all’ex allievo di Amici (nel lontano 2004). A raccontarlo è stata proprio la Mosetti nel corso di una freschissima intervista rilasciata al settimanale Chi:

E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene.

L’uomo, infatti, è ecuadoriano e ha 33 anni, mentre Antonella quest’estate ne ha compiuti 42. Eppure, si sa, l’amore non ha età e, anzi, sembra esserci una notevole complicità in questa nuova coppia, come si può percepire dai rispettivi profili social:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *