Antonella Mosetti parla del suo desiderio di maternità e rivela: “Salvatore Gabriel Valerio è speciale! Con lui potrei fare un figlio maschio…”

Salvatore Gabriel Valerio e Antonella Mosetti

E’ vero che l’amore non ha età, e a testimoniarlo sono – tra i tanti – Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio, il 33enne che sembra averle inequivocabilmente rubato il cuore.

9 anni più piccolo della mamma di Asia Nuccetelli, infatti, il cantante e la showgirl sembrano fare assolutamente sul serio, nonostante la loro relazione sia piuttosto fresca e, nel corso di una recentissima intervista rilasciata al settimanale Spy, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha nascosto il desiderio di costruire una famiglia proprio col suo nuovo compagno:

Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio.

Con una semplice risposta, tra il serio e il faceto, la Mosetti non ha nascosto che, dopo Asia, ormai ventenne, non le dispiacerebbe affatto avere un altro figlio e ritiene il compagno l’uomo più adatto ad accompagnarla nella realizzazione di questo desiderio:

Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. È diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale. Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe. Mi ha detto: “Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi“, non “Ci vediamo in quel locale“, così mi ha conquistata.

La complicità, la sinergia e i punti in comune sembrano aver completamente fatto dimenticare ai due la differenza d’età che li lega:

Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 che hanno un vissuto e anticipano i tempi.

Che ne pensate delle parole di Antonella? E di questa coppia?

L’articolo Antonella Mosetti parla del suo desiderio di maternità e rivela: “Salvatore Gabriel Valerio è speciale! Con lui potrei fare un figlio maschio…” proviene da <a rel="nofollow" href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *