Antonella Mosetti: “Davide Farina? Non faccio più beneficienza con il mio nome”

mosetti.jpg

Il gossip, si sa, specialmente in estate, è pari ad una granita fresca sotto l’ombrellone: lo sanno bene i colleghi di Sussurri e Grida, di Novella 2000 che, nei giorni scorsi, hanno lanciato una superbomba che riguarda nuovamente Antonella Mosetti. Si legge:

Visto di sfuggita al Grand Hotel Chiambretti, Davide Farina ha iniziato ora a farsi conoscere grazie a Temptation Island, il reality di Canale5. Amico del cuore di Elena Morali, il bellissimo modello e fondatore di Fashion Movida, marchio di occhiali e accessori, è molto corteggiato. In molti dicono che ora Antonella Mosetti si stia parecchio interessando a lui. Davide pare tentennare, ma sembra che i due siano già usciti insieme.

Ai microfoni di Radio Club 91 con de I Radioattivi con Ettore Petraroli e Rosario Verde, l’ex stellina di Non è la Rai non solo smentisce il legame con il modello ma addirittura di non conoscerlo:

Non faccio più beneficenza con il mio nome. Davide Farina? Vi giuro su mia figlia non so chi sia.  Quando torni single di ammucchiano con chiunque. E poi non mi fidanzo mai a luglio. Riparliamone a settembre a meno che non sia un tipo in alto. E poi sono nell’età giusto per fare il salto dell’amore della vita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *