Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 27/12/18

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi MastroianniTeresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Da NewsUeD.com le anticipazioni:

Andrea Dal Corso, corteggiatore di Teresa Langella è tornato in studio. Anche Federica Spano, corteggiatrice di Andrea Cerioli è tornata in puntata.
Andrea si è baciato con Arianna Cirrincione.
Giulia Cavaglia ha organizzato un’esterna per Lorenzo Riccardi ma lui non si è presentato, per andare da Claudia Dionigi che a sua volta non ha voluto vederlo dopo la scorsa registrazione. www.NewsUeD.com
Luigi Mastroianni ha baciato Giorgia e mentre Claudia spiegava cosa Irene provasse per Luigi, quest’ultimo ha chiesto di ballare con Giorgia ed Irene, è uscita dallo studio

DETTAGLIATE:

Comincia la puntata e Maria De Filippi comincia da Lorenzo Riccardi e lui subito risponde : ”Bene”. www.NewsUeD.com Maria in merito al percorso di Lorenzo, dice : ”Come al solito hai combinato un bel casino. Io ti dico che entrambe sono venute qui oggi solo per rispetto alla redazione e non per te” e poi continua : ”Già ti dico che una delle due è molto arrabbiata” e Lorenzo : ”Sì, Giulia” e poi Maria decide di far entrare proprio lei. Giulia Cavaglia si accomoda, senza troppo clamore e senza far trapelare nessuna emozione. Maria per spiegare ciò che era successo parte dal “dove eravamo rimasti” che racchiude i momenti clou della puntata precedente: Lorenzo che porta Claudia a casa sua e le presenta la nonna e l’esterna di con Giulia con bacio annesso.

Ovviamente dopo aver visto il bacio, Claudia si arrabbia e pensa che il gesto di averle presentato la nonna, è stato sminuito. Giulia invece, contenta della nuova svolta, decide di organizzare un’esterna a Lorenzo. Arriva a Roma e allestisce un tavolo con delle cose preparate da lei e dice : ”Lui dice sempre che io non faccio nulla, quindi ho pensato di preparargli qualcosa e gli ho portato un pezzo del tiramisù che gli ho preparato io. Lui si lamenta sempre del fatto che non ho organizzato mai nulla, ma adesso non ha più motivo di farlo”.  Lei appare sorridente mentre organizza il tutto.

Maria però afferma che a Lorenzo viene fatta una comunicazione dalla redazione e quindi manda in onda il filmato. A Lorenzo viene detto che Claudia ha deciso di non uscire in esterna con lui. Lorenzo capisce che questa reazione è dovuta al bacio e risponde : ”Ok, andiamo subito a casa sua, cioè andiamo da lei”.

La redazione però specifica che sebbene questo sia possibile da realizzare, la scelta di vedere nell’immediato Claudia, esclude automaticamente la possibilità di vedere Giulia che, per esigenze di produzione, in quel momento era pronta per l’esterna con lui. Lorenzo ci pensa, ma poi decide di andare da Claudia e quindi di non presentarsi in esterna con Giulia.
Prima di mandare in onda il resto, Lorenzo ammette di essersi sentito in colpa per la scelta di lasciare Giulia da sola e afferma : ”Lo so ho sbagliato, tra l’altro vedendo quello che aveva organizzato, mi sento una merda” e Maria risponde : ”È perché lo sei” con tanto di applauso del pubblico. Viene poi mandato in onda il filmato della reazione di Giulia.

Quest’ultima è dispiaciuta ma inizialmente non si arrabbia e addirittura afferma : ”Forse ha avuto un impegno improrogabile, non lo so, non ha senso”. Poi con il passare dei giorni ci pensa e si arrabbia. Infatti in studio afferma : ”Invece di sbollire, con il tempo bollivo, perché davvero non riesco a capire come tu abbia deciso di non presentarti in esterna. È una questione di rispetto”.

Lorenzo prova a dare la sua versione dei fatti e comincia dicendo : ”Non è come sembra, non è per mancanza di rispetto che io non sono venuto. Il fatto è che io sono fatto così: se ho un problema con una persona devo risolverlo subito. Se fossi venuto in esterna con te, avrei pensato tutto il tempo a Claudia e quindi ho preferito chiarire con lei”. E Giulia : ”A me non interessa, piuttosto venivi in esterna e dicevi -Giulia guarda io sono in questo modo qui- magari litigavamo ma è una questione di rispetto”. Gianni Sperti a questo punto interviene e dice : ”A me sembra strana la calma di Giulia. Di solito parla tanto e invece ora è in silenzio” e Giulia : ”Questo è più grave perché se io mi arrabbio è perché c’è un interesse.

Ora ho perso anche la voglia di litigare con lui”. Maria prova a spiegare la situazione di Lorenzo a Lorenzo e prova a spiegargli che allo stato dei fatti, non solo Giulia ma anche Claudia potrebbe dirgli di “no” e gli spiega che lo trova in una brutta situazione dal momento che presto dovrebbe trascorrere i giorni in villa con entrambe. Lorenzo ammette di cominciare a farsela addosso. Maria poi manda in onda il filmato dell’epilogo della situazione Claudia Dionigi – Lorenzo. Quest’ultimo decide di raggiungerla sotto casa e bussa al citofono. Al citofono risponde la madre di Claudia e Lorenzo comincia : ”Ciao, buona sera, come stai?” E la mamma di Claudia : ”Io bene Lorenzo e tu?” E lui : ”Eh potrei stare meglio. Che c’è Claudia per caso?” E lei : ”Eh no Claudia non c’è” e Lorenzo : ”Vabbè ti ringrazio lo stesso, provo a chiamarla”.

Lorenzo chiama Claudia e le dice : ”Ehi, io sono sotto casa tua, che fai mi raggiungi?” E Claudia : ”No, non vengo” e Lorenzo : ”Addirittura? Cioè io vengo sotto casa tua e tu mi lasci qua da solo?” E Claudia : ”Si ti lascio da solo perché se avevo qualcosa da dirti te lo dicevo in esterna. Se non sono venuta è perché non volevo vederti” e Lorenzo : ”Va bene, però assumiti le tue responsabilità” e Claudia : ”Certo, come tu devi prenderti le tue”. I due si salutano così è il filmato si conclude con Lorenzo che in macchina dice : ”Ma vaf*******!”.
Claudia scende le scale accompagnata da un grande applauso e si accomoda. Giulia commenta l’entrata di Claudia dicendo : ”Eh Maria, questo si chiama Karma” e poi rivolgendosi a Claudia dice : ”Guarda questa è la prima volta in cui mi viene voglia di stringerti la mano”.  Le due si alzano e si stringono la mano sotto lo sguardo incredulo di Lorenzo. Maria poi, rivolgendosi a Lorenzo dice : ”Ma scusa, che cosa significa ‘assumiti le tue responsabilità?’“ e Lorenzo : ”Si, l’ho detto per minacciarla” e Claudia : ”Si, questo si è bruciato il cervello”. Comincia un battibecco tra i due in cui Claudia continuava a ripetere che aver visto il bacio con Giulia dopo essere andata a casa sua, l’aveva infastidita molto e dal canto suo Lorenzo continuava a ripetere che lui continua a fare quello che si sente e che comunque lui a lei ha dato abbastanza dimostrazioni.

Claudia poi aggiunge che ha sentito che Giulia potrebbe dirgli di “no” e afferma che anche il suo, a questo punto, potrebbe essere un “no”. Lorenzo risponde : ”Si ok, una mi dice di “no” di qua, l’altra mi dice di “no” di là, però siete ancora tutte e due qua. Come mai?”. Maria poi spiega che il primo a scegliere potrebbe essere proprio Lorenzo e comincia a spiegare la dinamica della scelta. Lorenzo dovrà prima trascorrere in “villa” i canonici due giorni e poi la scelta avverrà in un castello, con tanto di festa. La novità però riguarda le modalità di svolgimento. Sia il tronista che le due corteggiatrici saranno presenti alla festa con le loro famiglie. www.NewsUeD.com

Il tronista dovrà andare prima dalla “non” scelta e dalla sua famiglia per comunicare il verdetto e poi potrà recapitare il messaggio alla ragazza scelta che deciderà se presentarsi o meno da lui.
Lorenzo comincia a dirne di ogni. Si rivolge a Maria dicendo:”Ma chi l’ha pensata questa cosa? Lei signora Maria? L’avete organizzata a puntino” e Maria:”No, non io, la produzione” e Lorenzo:”Eh quelli sono i primi bastardi”. Poi comincia a chiedere a Claudia:”Tu quanti  fratelli hai?” E lei:”Uno, perché?” E poi Lorenzo a Giulia:”E tu?” E lei:”Io ho una sorella”.

Maria allora gli chiede:”Ma perché fai queste domande? Per capire se ti menano?” E lui ridendo acconsente. L’unico a voler spezzare una lancia a favore di Lorenzo NewsUeD sembra essere Andrea Cerioli il quale afferma:”Io penso di aver capito cosa è successo a Lorenzo. Lui si è reso conto di aver commesso una cazzata e rinunciando al l’esterna con Giulia ha voluto dimostrare a Claudia che lei per lui è importante. Dico la verità, secondo me a Lorenzo piace molto di più Claudia e quindi voleva farglielo capire”. A questo punto interviene Giulia dicendo:”Scusami Andrea, tu dici che a Lorenzo piace più Claudia. Ma allora perché NewsUeD dopo aver visto le esterne, nella scorsa puntata, lui si alza e viene da me in ginocchio per chiedermi di ballare? In quel momento la cazzata l’aveva già fatta” e Andrea:”Vuoi che ti dica la verità? Lui deve arrivare alla fine con due persone” e Maria quindi afferma:”Ah quindi Andrea, tu pensi che Lorenzo stia portando avanti entrambe perché è una cosa calcolata”. Andrea non risponde di sì, ma non dice nemmeno di no.
Ad ogni modo nessuno, nè Lorenzo, nè Tina, nè il pubblico credono che Claudia e Giulia possano dire di no a Lorenzo, soprattutto dopo che Entrambe hanno deciso di presentarsi di nuovo in puntata.  Claudia, ad ogni modo, per spiegare il motivo per cui lei ha deciso di non presentarsi in esterna afferma:”sì, perché io dopo la scorsa nostra esterna ero nel treno con la tua felpa e tu dopo due ore invece ti baciavi Giulia”

Per quanto riguarda Teresa Langella, Andrea Dal Corso è ritornato e la cosa non è andata giù ad Antonio Moriconi.  Durante i giorni in cui non si sono visti, e nei quali Teresa non ha cercato Andrea, quest’ultimo ha deciso di fare un gesto per lei, lontano dalle telecamere. In pratica le invia 5 mazzi di rose, ognuno dei quali accompagnato con un biglietto.

Noi riusciamo a vedere questa cosa e la reazione di Teresa perché è lei a farsi filmare dai suoi familiari mentre riceve i vari mazzi di fiori e legge i messaggi. Teresa è contenta ed emozionata e infatti quando Andrea scende le scale, lei non decide di eliminarlo ma lo tiene.  Antonio l’accusa di essere incoerente e di non meritare la sua fiducia, dal momento che nella loro esterna è stato affrontato il discorso “Andrea” e lei lo ha rassicurato, dicendogli che sarebbe rimasta ferma sulla sua posizione.

Teresa afferma che in realtà lei non gli ha mentito, perché di fatto non è stata lei a cercarlo, ma è stato lui a fare un gesto importante per lei, non per i fiori ma perché questi ultimi le sono stati recapitati al di fuori del contesto televisivo e quindi non a suon di clamore. La tensione con Antonio è alta e Teresa sembra non essere in grado di farsi capire.

L’esterna con Kevin Basili è stata tranquilla e i due hanno fatto una passeggiata in auto.
Per quanto riguarda Luigi Mastroianni, quest’ultimo ha fatto un’esterna bellissima con Giorgia Iarrera, con tanto di bacio e di commento super emozionante di lui e reazione indignata di Irene.  Quest’ultima però non riesce a spiegarsi e quindi va via quando, su insistenza di Maria, è Claudia a spiegare i pensieri di Irene e Luigi, infastidito da questa cosa, decide di interrompere il discorso per ballare con Giorgia.

Luigi esce dallo studio per parlare con Irene e non rientrerà più. La cosa importante che riguarda Luigi è che ha deciso di chiudere il cerchio delle sue conoscenze e dopo un’esterna carina con Sofia, decide di far rimanere per lui solo : Giorgia, Irene e Sonia.
Per quanto riguarda Andrea Cerioli, quest’ultimo viene raggiunto in albergo da Federica Spano, dopo che quest’ultima, durante la loro esterna precedente, avendo avuto una reazione spropositata in merito al fatto che il tronista avesse deciso di fare la stessa esterna sia con lei che con Arianna Cirrincione, viene lasciata da sola da Andrea, lasciando la loro situazione in sospeso.

I due chiariscono e si riavvicinano e questo non sta bene ad Arianna, con cui nel frattempo nell’ultima esterna c’è stato un bel bacio. Alla fine andranno via entrambe, una per un ballo di troppo e l’altra perché Andrea ha sminuito il ballo, facendolo passare come uno strumento di provocazione.
Per quanto riguarda Ivan Gonzalez, lui è uscito con Natalia, e con lei c’è stato quasi un bacio, ma lui preferisce non darglielo perché è con la voglia di farlo che tornare a casa e pensarla. Per Ivan è più importante tornare a casa e pensare di aver avuto voglia di dare un bacio, piuttosto che darlo, e Sonia non la prende bene dal momento che è stata lei la prima ad essere baciata dal tronista

L’articolo Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 27/12/18 proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *