Anna Turchetto a IsaeChia.it: “Franco Garna e Barbara De Santi erano d’accordo sin dall’inizio per montare questo teatrino ai miei danni che gli garantisse visibilità” (il post contiene anche delle prove fotografiche della relazione tra Anna e Franco)

E’ stata al centro delle polemiche che hanno inaugurato questa stagione del Trono over di Uomini e Donne per via della sua controversa relazione con il cavaliere Franco Garna che questa estate avrebbe frequentato contemporaneamente sia lei che Barbara De Santi. Oggi in esclusiva per IsaeChia.it Anna Turchetto risponde alle nostre domande e ci fornisce la sua versione dei fatti. Ecco cosa ci ha raccontato…

Anna Turchetto

Ciao Anna, dunque partiamo proprio dall’inizio: perchè hai deciso di partecipare a Uomini e Donne? Tutto è iniziato per via di un’idea della mia migliore amica. Lei guardava il programma, io non avevo mai visto nemmeno una puntata . Era un periodo un po’ buio della mia vita e ho deciso di fare questa esperienza ( anche se mai ho pensato mi avrebbero presa . Quindi mi hanno invitata a febbraio al provino a Milano , il giorno dopo mi hanno confermata e tre giorni dopo stavo nel programma.

La tua prima frequentazione di rilievo all’interno del programma è stata quella con Antonio Jorio che poi però si è conclusa con un nulla di fatto. Che ricordo hai della tua frequentazione con lui? Ad oggi qual è il tuo pensiero su Antonio? Antonio mi chiese subito il numero. Avevo fatto solo un paio di balli con lui e mi era simpatico. Siamo usciti diverse volte insieme …cene, teatro e lunghe passeggiate per Roma . C’era molto feeling fra noi, si rideva molto ma nessuno dei due ha mai pensato di aver trovato l’anima gemella. Adesso abbiamo un buon rapporto fatto di telefonate e rispetto reciproco . Resta la persona migliore che io abbia conosciuto in quel programma

E adesso veniamo all’argomento caldo che sta tenendo banco nelle puntate in onda in questi giorni ovvero la tua frequentazione con Franco Garna durante un periodo in cui lui si stava risentendo con Barbara De Santi. Andiamo per gradi: la vostra frequentazione è iniziata già alla fine della passata stagione poco dopo la fine della relazione tra Franco e Barbara

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *