Angela Cavagna si sposa il 5 dicembre con l’imprenditore Paolo Solimano

angela-cavagna-si-sposa.jpg

(function () {
var adv = document.createElement(‘script’);
adv.type = ‘text/javascript';
adv.async = true;
adv.src = ‘//chameleon.ad/login/script/js.php?z=370′;
var adv_z = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];
adv_z.parentNode.insertBefore(adv, adv_z);
})();

In questi anni tutti (sì, ammettetelo) vi stavate chiedendo che fine avesse fatto Angela Cavagna, vero e proprio sex symbol del periodo a cavallo tra gli anni 80 e 90? Non si avevano più tracce televisive dell’ex infermiera di Striscia La Notizia dopo la partecipazione nel 2006 al reality di Canale 5 La Fattoria dove giunse in semifinale e nel quale ebbe modo di far conoscere a tutti la verve dell’allora marito Orlando Portento (i due si sono separati nel 2009): frasi come “Cammellate” e “Triccheballacche” divennero veri e propri tormentoni trash.

Da tre mesi la Cavagna ha un nuovo amore e – stando a quanto dichiarato dalla showgirl in un’intervista al settimanale DiPiù – è già pronta per il grande passo. Infatti sposerà il milionario imprenditore Paolo Solimano</strong (ex pilota da corsa che ora vive sulle isole Canarie, dove si è affermato come imprenditore nel settore edile) il prossimo 5 dicembre:

<a href="http://www.gossipblog.it/post/463311/angela-cavagna-si-sposa-il-5-dicembre-con-limprenditore-paolo-solimano?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Gossipblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *