Andrea Damante si prepara a sorprendere i fan! E sul motivo per cui è stato poco presente in studio al ‘Gf Vip 2’ rivela che…

Andrea Damante

Nella puntata del Grande Fratello Vip 2 andata in onda lunedì 27 novembre, Giulia De Lellis ha potuto rivedere, seppur dietro un vetro, il suo compagno Andrea Damante (QUI  trovate il video). I due non avevano contatti praticamente da quando è iniziato il reality show e proprio la lontananza dal suo amato avevo suscitato nell’ex corteggiatrice dubbi e incertezze.

In QUESTO articolo vi avevamo riportato le parole di sconforto di Giulia che spesso, all’interno della Casa, ha mostrato le sue fragilità e le sue paure dovute probabilmente al forte sentimento che la lega all’ex tronista di Uomini e Donne. Solo una settimana fa, la ragazza non era sembrata particolarmente entusiasta di un aereo inviato da Andrea, si aspettava una frase più incisiva e questo l’ha delusa (QUI il post).

Proprio il non vederlo e ricevere solo brevi messaggi dall’esterno hanno portato la De Lellis ad avere attimi di smarrimento soprattutto quando, durante le puntate del serale, sperava di poterlo sentire dallo studio e non sempre accadeva. Studio poco frequentato da Andrea e la cui assenza è stata molte volte associata ad un volere della produzione, voce prontamente smentita da lui stesso in <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *