Analisi Auditel: La serata di sabato 22 dicembre 2018

Analisi Auditel: La serata di sabato 22 dicembre 2018

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre toccando la soglia del 24% di share, con la linea del Tg5 che scorre piatta poco sotto la soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 supera di poco la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che il 7% di share e con la linea di Rete 3 che si porta poi fin verso il 9% di share con il programma di varietà Le parole della settimana.

L’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti che scorre sulla linea del 20% di share, con la linea di Striscia la notizia che si ferma sulla soglia del 15% di share.

Prime time con la curva di Soliti ignoti speciale Telethon al comando attorno al 20% di share, arrivando a sfiorare il 24% a fine emissione. Segue dapprima la curva di Canale 5 attorno al 10% con La banda dei Babbi Natale poi superata dalla curva di Rai3 con il programma culturale Città segrete condotto da Corrado Augias.

Seconda serata con la curva blu di Rete 1 che rimane al comando attorno al 10% con Petrolio seguita da tutte le altre linee. Il secondo appuntamento con Firenze secondo me su Nove ha ottenuto una media di 475.000 telespettatori ed il 2,3% di share.

PROSEGUI LA LETTURA

Analisi Auditel: La serata di sabato 22 dicembre 2018 é stato pubblicato su alle 10:45 di Sunday 23 December 2018

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *