Alfonso Signorini al vetriolo: “Ho comunicato agli autori del ‘GF Vip 2’ che non voglio più interloquire con la signora Giulia De Lellis! Francesco Monte? Combatterà la sua sofferenza amorosa all”Isola 13’…”

Alfonso Signorini

In collegamento con Piero Chiambretti nel salotto di Matrix Chiambretti, ieri sera l’opinionista del Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini, non si è trattenuto dall’esporsi sulle ultime chiacchieratissime vicende di cronaca con protagoniste diverse attrici che si sono trovate ad aver a che fare con dei compromessi e delle molestie sessuali pur di lavorare.

Ma il direttore di Chi ha parlato anche del reality che conduce insieme a Ilary Blasi il lunedì sera su Canale 5, non facendo mancare i parallelismi con Fryderyk Chopin, il noto compositore al quale ha dedicato il suo ultimo libro, Ciò Che Non Muore Mai, con i protagonisti della Casa di Cinecittà. Signorini ha, infatti, messo a confronto i dolori del pianista polacco con quelli di Francesco Monte legati alle vicende amorose che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane, quando è stato lasciato in diretta nazionale al GF Vip 2 da Cecilia Rodriguez che ha subito dopo intrapreso una pseudo relazione col compagno di gioco Ignazio Moser:

Diciamo che Chopin non sarebbe mai – per combattere la sua sofferenza amorosa – finito a L’Isola Dei Famosi, come ci andrà Francesco Monte! E’ questo che fa la differenza!

L’opinionista non ha nascosto che il Grande Fratello sia un programma trash, sostenendo che, però, aiuta a tirare fuori il vero carattere dei concorrenti in gioco, nel bene e nel male:

Il problema non sta nel format, ma in chi fa il format: c’è la responsabilità del gruppo autoriale che tende a sottolineare certi aspetti, come facciamo anche noi in studio, ma non dimentichiamo che il programma è fatto soprattutto da chi lo vive e se nella Casa le persone si mostrano per quello che sono, la deriva trash – visto che ci sono certe persone – è inevitabile!

Inevitabile è stato, quindi, il riferimento all’accesissima discussione tra Serene Grandi e Corinne Clery di qualche settimana fa, ma anche gli ultimi ‘inciuci amorosi’ avvenuti tra quelle quattro mura:

Stanotte è successa l’ira di Dio: Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono lasciati andare a effusioni molto pesanti e Cecilia e Ignazio finalmente hanno consumato! […] In un programma come il Grande Fratello un tradimento è uno spettacolo ma anche una bassezza: è spettacolarizzazione di un sentimento e può essere visto anche come una bassezza acchiappa-share, perché vi è la piena consapevolezza che se tu sbalzi davanti alle telecamere un tradimento, lo share si innalza!

Signorini, a proposito di sentimenti, si è descritto come “felicemente single dopo tanti anni di convivenza… l’ho lasciato perché era troppo un bravo ragazzo!“, mentre ha mostrato ancora una volta il proprio disappunto nei confronti di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attualmente anche lei al Gf Vip:

Non aggiungerò niente da qui alla fine del Grande Fratello Vip. Già dalla scorsa puntata ho comunicato ufficialmente agli autori e alla produzione che non voglio più interloquire con la signora De Lellis, che per me non esiste né come concorrente, né come persona!

Cliccando sull’immagine che segue, potrete riascoltare le sue parole:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video. Signorini interviene a partire dal minuto 26:00

Che ne pensate delle sue parole?

L’articolo Alfonso Signorini al vetriolo: “Ho comunicato agli autori del ‘GF Vip 2’ che non voglio più interloquire con la signora Giulia De Lellis! Francesco Monte? Combatterà la sua sofferenza amorosa all”Isola 13’…” proviene da <a rel="nofollow" href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *