Alex Belli confessa: “Sì, ho tradito mia moglie”

Da quando è iniziata L’Isola dei Famosi, fino alla sua conclusione e anche dopo, c’è una domanda rimasta fino ad oggi senza risposta: Alex Belli ha tradito la moglie Katarina Raniakova? Se lo sono chiesti anche quelli delle Iene, qualche giorno fa, e in quell’occasione l’attore è stato vago, cavandosela con una battuta infelice :

Ma con tutte le donne che ci sono in Italia, dai.Ti pare? Noemi voleva solo venire a vedere il set di Centovetrine e poi mi ha seguito in hotel dove mangiamo con gli altri attori del cast. Ma sai quanta gente è venuta su a Chivasso per vedere il set?? Io non sono un santo, come tante altre persone che sono sposate. Comunque ho chiarito tutto con mia moglie.

Se in quell’occasione non si era sbilanciato – forse perché aveva già preso accordi per un’esclusiva, ci viene malignamente da pensare – ecco che oggi si sbottona in un’intervista al settimanale Vanity Fair, con tanto di servizio fotografico (nudo) posato. E ammette le sue colpe:

In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita.

alexbelli-katarina-fb

A quanto pare il rapporto tra lui e Katarina è sempre stato ‘aperto’, con distrazioni che entrambi si sono presi, prima del matrimonio:

È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti.

E allora perché sposarsi?

Per noi, non per giustificarci con qualcuno. Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di una ripartenza, forse ci saremmo lasciati.

Quanto a Noemi Addabbo, <a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *