Alessia Marcuzzi: “Pausa dalla tv per i miei figli. Decisione presa con il cuore”

alessia_marcuzzi_instagram_2018.png

Alessia Marcuzzi, intervistata dal settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha svelato, per la prima volta, di star vivendo un periodo di grossa distensione psicologica dopo lo stress emotivo dell’ultima controversa edizione dell’Isola dei Famosi, ‘animata’ dal canna-gate e gli attacchi da parte di ‘Striscia La Notizia’ che, a più riprese, hanno messo in discussione, la regolarità della gara:

È stata l’Isola più complessa dal punto di vista umano ma la più esaltante in termini di affetto del pubblico reale. E poi gli ascolti sono stati i più alti di sempre. Per tutelarmi, ho centellinato i miei accessi ai social. È stato un toccasana per me!.… Certi attacchi non mi hanno stupito né ferito. Conosco il mio mondo e sapevo esattamente chi avrebbe approfittato di certe situazioni e chi no… Antonio Ricci con Striscia ha fatto il suo lavoro. Né più né meno. È un gioco delle parti di cui ho sempre avuto consapevolezza, che conosco bene e che rispetto. Non ho “svicolato”, mi creda. Ho solo fatto una distinzione tra il piano morale e quello legale. Non me la sono sentita di infangare dei ragazzi di vent’anni che potevano essere miei figli.

<a href="http://www.gossipblog.it/post/557416/alessia-marcuzzi-pausa-tv-figli-mondiali-calcio-russia-2018-balalaika?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Gossipblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *