Alessia Marcuzzi in ‘fuga’ dall’Italia dopo il caso Fogli/Corona all’Isola – le foto

10 giorni a dir poco complicati, quelli vissuti da Alessia Marcuzzi. Causa ‘scandalo’ Riccardo Fogli/Fabrizio Corona, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata travolta dalle polemiche e dalle critiche, tanto dall’aver chiesto scusa in diretta lunedì sera per quanto avvenuto la settimana precedente.

Ma appena ha potuto la conduttrice è fuggita, letteralmente, volando a Londra insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Proprio qui, all’ombra del Big Ben, i due si sposarono nel 2014, ed è sempre a Londra che si trova Tommaso, figlio di Alessia avuto con Simone Inzaghi nel lontano 2001.

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che ritraggono Alessia in aeroporto, carica di buste, e nella Capitale inglese, prima di tornare a Roma per pianificare una nuova puntata dell’Isola, mai come quest’anno deludente negli ascolti. E non a caso a rischio ‘chiusura’ per il prossimo anno. Forse un bene per tutti, Marcuzzi in testa, decisamente bisognosa di ‘detox’ da reality.

Alessia Marcuzzi in ‘fuga’ dall’Italia dopo il caso Fogli/Corona all’Isola – le foto pubblicato su Gossipblog.it 13 marzo 2019 14:22.

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *