Alberto Dandolo insinua: “Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano lasciati prima del ‘Gf Vip 2’. Ignazio Moser? Ha messo le stelline anche a una nota drag queen…”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Il triangolo amoroso fra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser continua ad infiammare il web e le numerose trasmissioni televisive di Canale 5 che si occupano delle vicende del Grande Fratello Vip.

Nel corso della diretta di lunedì scorso, l’argentina ha dichiarato di non essere più certa dei sentimenti che la legano a quello che ad oggi è ormai a tutti gli effetti il suo ex fidanzato, e nel corso di questa settimana non ha fatto nulla per evitare il rapporto sempre più stretto con il ciclista trentino, lasciandosi andare a baci appassionati e notti bollenti.

Tuttavia in queste ultime ore sulla storia d’amore fra la sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne sembra calare una nuova ombra: il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo ha infatti pubblicato su Facebook uno screenshot relativo ad un post scritto da Daniele Ruocco, amico di infanzia di Francesco, il quale ha rivelato che in realtà Monte e la Rodriguez si erano già lasciati prima che lei entrasse nella Casa più spiata d’Italia…

Facebook - Dandolo

Ma Dandolo non ha risparmiato nemmeno la nuova fiamma di Cecilia, insinuando che il ragazzo in passato sia stato molto vicino ad una nota drag queen di Desenzano Del Garda.

Il mistero di infittisce, e a noi non resta che aspettare la nona puntata del reality show, in onda domani sera su Canale 5, per scoprire qualcosa in più sulla querelle che sta tenendo banco dentro e fuori la Casa del Gf Vip! Voi che idea vi siete fatto su tutta questa vicenda?

L’articolo Alberto Dandolo insinua: “Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano lasciati prima del ‘Gf Vip 2’. Ignazio Moser? Ha messo le stelline anche a una nota drag queen…” proviene da <a rel="nofollow" href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *