Alberto Angela lascia la Rai? “Non parlo del futuro”

alberto-angela-stanotte-a-san-pietro.jpg

Il futuro di alcune star del servizio pubblico appare più che mai incerto. Ma se per Fabio Fazio e Massimo Giletti un accordo sembra sempre più vicino, diversa è la situazione di Alberto Angela. Le voci circa la prossima stagione del divulgatore televisivo più amato sono tante: c’è chi parla di un passaggio a Discovery e chi racconta di un’allettante proposta ricevuta dalla piattaforma Sky (con un canale a lui dedicato). “La situazione è meno complicata di quel che si racconta”, ha detto a UnoMattina in Famiglia il regista storico della famiglia Angela (e anche di Stanotte a Venezia, in onda il 13 giugno su Rai 1), Gabriele Cipollitti.

Interpellato da Repubblica, invece, Angela è stato vago. lasciando aperto qualsiasi scenario: “Finora non ho rilasciato dichiarazioni e proseguo così. Faccio programmi e ho la fortuna di avere accanto persone di grande esperienza, dal regista ai tecnici fanno tutti un lavoro di massima qualità. Così continuerò a fare. Voglio che lo sappiano tutti. Del futuro non dico niente, diciamo che sono qui. Posso solo dire che continuerò a fare programmi di qualità”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1467145/alberto-angela-lascia-la-rai-non-parlo-del-futuro?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *