Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/gossipclick/wp-content/plugins/wp-spamshield/wp-spamshield.php on line 2033

Aladdin: nuovo trailer italiano del remake live-action rivela Will Smith


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

La Disney ha reso disponibile un nuovo trailer italiano del remake live-action di Aladdin che nella parte finale svela il look di Will Smith nei panni del Genio della lampada.

In coda al post trovate anche un paio di immagini di Naomi Scott nei panni della Principessa Jasmine, l’attrice lanciata dal reboot dei Power Rangers è stata scelta dopo un lungo e intenso processo di casting. In modo molto simile al film d’animazione originale, la principessa Jasmine finirà per innamorarsi del ladruncolo di strada Aladdin. Come spiega Naomi Scott i due rappresentano una coppia perfetta, poiché entrambi hanno molto da imparare l’uno dall’altro.

Sono la partnership perfetta perché entrambi hanno bisogno l’uno dell’altra e insegnano qualcosa l’uno all’altra.


 

Anche se in gran parte molto fedele al film originale, questa versione di Aladdin cambierà alcune cose. Da parte sua Naomi Scott ha voluto mettere in mostra la forza e l’intelligenza del suo iconico personaggio Disney in questo nuovo approccio live-action che arriva dal regista Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur – Il potere della spada). Jasmine sarà motivata a fare ciò che pensa sia la cosa migliore per la gente di Agrabah.

Gradualmente trova il coraggio di parlare contro l’ingiustizia e questo è il suo obiettivo fin dall’inizio del film: “Vedo questa persone e decido di amarle e proteggerle”.


 

Uno dei grandi cambiamenti su cui Scott ha fatto pressione nel remake è stata l’aggiunta di un’amica per Jasmine. Nasim Pedrad interpreta Dalia, e Scott non ha altro che belle cose da dire sul lavorare con lei, insieme a quello che il suo personaggio offre a Jasmine. Scott ha parlto dell’aggiunta di un personaggio nuovo di zecca.

Nasim è ora una delle mie amiche più care. E’ incredibile, è esilarante e intelligente, e ci siamo divertite molto. Per me sarebbe stato un cattivo servizio a Jasmine se non avesse avuto una relazione che coinvolgesse due ragazze. Se ci fosse un momento in questo film in cui le ragazze guardano e fanno tipo, “oh mio Dio!”, quando sono in quella situazione ho bisogno della mia migliore amica e la stringo a me e cerco di non ridere. Tutti quei piccoli momenti, era così importante averli e Guy era d’accordo, amava la cosa, quindi abbiamo lavorato insieme su quei momenti per far davvero sentire l’amore di Dalia per Jasmine, perché abbiamo tutti bisogno delle nostre amiche.


 

Per quanto riguarda la principessa Jasmine da sola, lei inizia come un personaggio piuttosto duro nel remake di “Aladdin” e sta combattendo per la sua gente. Naomi Scott dice che Jasmine è una delle sue due migliori Principesse Disney e che è una “tosta” nel remake.

Sicuramente non è un personaggio completo all’inizio del film, ma ha un arco e una progressione meravigliosi, e passa dal chiedere ciò che vuole davvero al prenderselo, mostrando che è una leader, e questo è quello che mi è piaciuto di più. Prendere qualcosa e creare qualcosa con molta più profondità è stata la cosa più divertente e il più grande onore per me, ma sono circondato da donne straordinarie dalle quali posso trarre ispirazione.


 

Parte del raccontare la storia della Principessa Jasmine nel remake di “Aladdin” è la sua canzone solista nel film. Naomi Scott dice che la canzone parla di non essere “spenti” e di “parlare apertamente” e che dovrebbe entrare i sintonia con il pubblico. Scott ha notato che c’è un’altra canzone nel film che si svolge quasi all’inizio e che è più una ninna nanna.

Il remake live-action di “Aladdin” arriva nei cinema italiani il 22 maggio 2019.

 

 

 

 

Aladdin: video backstage, interviste e nuove immagini ufficiali del remake live-action Disney

Corposo aggiornamento con video, foto e interviste del remake live-action Aladdin di Disney. Nelle nuove immagini possiamo dare la nostra prima occhiata a Will Smith nei panni del Genio della Lampada, che nell’originale classico d’animazione era doppiato da Robin Williams e nella versione italiana da Gigi Proietti. Nel film d’animazione del 1992 il Genio era ritratto come un corpulento essere di colore blu. mentre nelle immagini Will Smith non è blu, i suoi vestiti sono radicalmente diversi e l’aspetto generale è molto diverso da quello che ci si aspettava. A questo proposito Will Smith ha utilizzato Instagram per condividere la cover di Entertainment Weekly in cui appare accanto ai suoi co-protagonisti, Mena Massoud e la Naomi Scott dei Power Rangers rispettivamente nei panni Aladdin e Jasmine. Smith è ben consapevole che i fan della Disney hanno una certa aspettativa e, nella didascalia che ha fornito con la foto, la star offre qualche rassicurazione a coloro che hanno dubbi sull’aspetto del suo Genio.

Bam!! Dai un primo sguardo al genio, la principessa Jasmine e l’amico #Aladdin sulla copertina di Entertainment Weekly (e sì, sarò blu!)


 

Will Smith ha sempre affermato che il suo personaggio sarebbe stato blu, allora perché in queste foto non è blu? Le ragioni sono due: come rivelato da Entertainment Weekly, la versione CG finale del Genio nella sua forma blu non è ancora finita e ci vorrà ancora un po’ di tempo. L’altra informazione proviene da Smith stesso che ha risposto ad un fan nella sezione commenti del suo post.

Sarò blu! Quello che vedi è come il Genio è nella sua forma / trasvestimento umano. Il mio personaggio sarà in CG per la maggior parte del film.


 

Smith ha anche descritto la sua interpretazione del genio come un mix dei suoi ruoli nella serie tv Willy, il principe di Bel Air e nel film Hitch – Lui si che capisce le donne.

Ogni volta che fai cose iconiche, è sempre terrificante, la domanda è sempre: “quanto spazio di manovra mi è rimasto con il personaggio?”. Robin non ha lasciato molto del personaggio con cui poter improvvisare… Ho approcciato la cosa fiducioso di poter offrire qualcosa che fosse un omaggio a Robin Williams, ma che fosse musicalmente diverso. Dare al personaggio uno stile abbastanza diverso e abbastanza unico da essere diverso su un piano differente, rispetto al tentativo di competere…Penso di riuscire a distinguermi come unico anche nel mondo Disney. Non c’è stato molto stile hip-hop nella storia della Disney.


 

Oltre alle nuove immagini ufficiali è stato condiviso su Twitter anche un video con un esclusivo “dietro le quinte” pubblicato da Entertainment Weekly. Le immagini della clip sono di difficili da elaborare perché mancano di contesto, ma ci sono scorci molto fedeli all’originale che i fan riconosceranno dalla versione animata, come Aladdin inseguito per le strade di Agrabah.”Aladdin è una di quelle storie perfette, non sai come, ma sai ogni singola parola delle canzoni” afferma nel video un entusiasta Will Smith, mentre Mena Massoud / Aladdin spiega: “Vuoi rimanere fedele all’originale, ma vuoi anche dare alla gente qualcosa di diverso”.

Per quanto riguarda le nuove immagini c’è anche il villain Jafar insieme alla sua scimmia Abu. Jafar, il consigliere del Sultano che vuol mettere le mani sulla lampada magica è interpretato da Marwan Kenzari, attore tunisino visto nel reboot La mummia e nei remake Ben-Hur e Assassinio sull’Orient Express.

Alla regia del remake Aladdin c’è l’inglese Guy Ritchie, l’uomo dietro al rilancio cinematografico di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. e più recentemente del tentativo purtroppo fallito di riavviare un franchise di King Arthur.

Le mie capacità e la mia esperienza potrebbero aggiungere abbastanza per dare al film un tocco di freschezza e mostrare che ne è valsa la pena, ma non così tanto da spazzare via la nostalgia…fare un film per bambini è stato molto allettante per me.


 

Le nuove foto mostrano anche un nuovo personaggio, la Dalia interpretata da Nasim Pedrad, ex membro del cast del Saturday Night Live. Dalia nella foto appare con Jasmine e come apprendiamo da Pedrad, è la migliore amica della principessa, un personaggio creato appositamente per questa nuova interpretazione.

Jasmine è così forte e indipendente in questa versione, è concentrata su cose diverse da quelle a cui andrà incontro quando finirà con questo ragazzo. Vuole davvero essere una leader, e Dalia la supporta davvero, ma allo stesso tempo vuole essere sicura che non finisca per mettersi nei guai.


 

Vi lasciamo al video e alle foto che trovate a seguire. Il remake “Aladdin” uscirà nelle sale il 22 maggio 2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney’s Aladdin (@disneyaladdin) in data: Dic 19, 2018 at 11:12 PST

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data: Dic 19, 2018 at 5:28 PST

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney’s Aladdin (@disneyaladdin) in data: Dic 19, 2018 at 6:39 PST

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carl 👈 (@theycallmeobsessed) in data: Dic 19, 2018 at 2:46 PST

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Porfirio Benito Diaz (@porfizaid) in data: Dic 19, 2018 at 11:46 PST

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trendsetter İstanbul (@trendsetteristanbul) in data: Dic 19, 2018 at 11:08 PST

 

 

 

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

Aladdin: primo teaser trailer italiano del remake live-action Disney

#mp-video_content__797996{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__797996 .brid, #mp-video_content__797996 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

 

Disney ha reso disponibile la versione in italiano del primo teaser trailer di Aladdin, il remake live-action diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes) in uscita nei cinema italiani a maggio 2019.

Il cast di “Aladdin” include: il due volte candidato all’Oscar Will Smith (“”Ali””, “”Men in Black””) nerl ruolo del Genio che ha il potere di concedere tre desideri a chiunque possieda la sua lampada magica; Mena Massoud (“”Jack Ryan”” in Amazon) nel ruolo di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada che si innamora della figlia del sultano; Naomi Scott (“”Power Rangers””) nel ruolo di Princess Jasmine, la bella figlia del Sultano che vuole avere voce in capitolo su come vivere la sua vita; Marwan Kenzari (“”Omicidio sull’Orient Express””) nel ruolo di Jafar, un malvagio stregone che escogita un terribile piano per spodestare il Sultano e governare lui stesso Agrabah; Navid Negahban (“”Patria””) nel ruolo del Sultano, il sovrano di Agrabah che è desideroso di trovare un marito appropriato per sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (“”Saturday Night Live””) nel ruolo di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (“”Into the Woods””) nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (“”Patria””) nel ruolo di Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.

 

 

Aladdin: primo teaser trailer del remake live-action Disney

#mp-video_content__797971{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__797971 .brid, #mp-video_content__797971 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

 

Disney ha reso disponibile un primo trailer per il remake live-action di Aladdin. Will Smith ha recentemente rivelato il primo poster e ora abbiamo anche un trailer che promette magia e avventura.

Il cast del film include Will Smith nei panni del Genio, ruolo interpretato dal compianto Robin Williams e dal nostro Gigi Proietti (nell’edizione italiana) nell’originale classico animato del 1992. Il ruolo di Aladdin è andato a Mena Massoud affiancato dalla Power Ranger Naomi Scott, che è anche una delle nuove Charlie’s Angels, a bordo come Jasmine. Altri ruoli chiave includono Marwan Kenzari nei panni del subdolo Jafar e Numan Acar nei panni di Hakim, il braccio destro del malvagio sultano. Anche Billy Magnussen e Nasim Pedrad sono a bordo come nuovi personaggi creati appositamente per il remake.

Il regista Guy Ritchie è al timone di questo rifacimento live-action scritto da John August e Vanessa Taylor. Aladdin è solo l’ultima di una serie di remake live-action di grande successo prodotti da Disney. Segue le orme di film come Alice in Wonderland, Cenerentola, La bella e la bestia e Il libro della giungla. L’originale “Aladdin” del 1992 ha incassato 504 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget di soli 28 milioni. Ha poi generato diversi sequel direct-to-video oltre ad una serie tv d’animazione. Il remake live-action di “Aladdin” live-action arriverà nei cinema il 22 maggio 2019.

 

 

Aladdin: primo teaser poster ufficiale del remake live-action Disney

Disney ha reso disponibile un primo teaser poster ufficiale per il remake live-action Aladdin. Disney sta collezionando grandi successi con questa sua fase “remake” in cui lo studio ha rivisitato alcuni classici animati riproponendoli in live-action per una nuova generazione di spettatori.

Will Smith che in questa versione interpreta il Genio ha utilizzato Instagram per rivelare il primo poster del film. Sulla locandina campeggia la famigerata lampada magica con la classica tonalità blu che era al centro dell’originale del 1992. Il titolo del film non appare sul poster che invece presenta nella parte inferiore le parole “scegli saggiamente” e un accenno all’uscita fissata a maggio 2019. Smith ha pubblicato il poster con la didascalia a seguire.

LASCIATEMI USCIRE!! Non vedo l’ora che mi vedano BLU! 🙂 #aladdin.


 

Il cast di Aladdin include anche Mena Massoud (la serie tv “Jack Ryan” di Amazon) come Aladdin, lo sventurato, ma amabile furfantello che s’innamora dalla figlia del sultano; Naomi Scott (i reboot di Power Rangers e Charlie’s Angels) come la principessa Jasmine, la bella figlia del sultano che vuol dire la sua sul come vivere la sua vita; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express) come Jafar, un mago stregone che elabora una sordida trama per sconfiggere il Sultano e regnare su Agrabah; Navid Negahban (Homeland) come il Sultano, il sovrano di Agrabah che è desideroso di trovare un marito all’altezza di sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) come Dalia, ancella e confidente della principessa Jasmine, Billy Magnussen (In the Woods) come il Principe Anders, corteggiatore proveniente da Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (Homeland) come Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.

“Aladdin” è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur – La spada del potere) da una sceneggiatura di John August (Dark Shadows, Big Fish) basata sul film d’animazione Aladdin del 1992 e i racconti “Le mille e una notte”. Il produttore è Dan Lin (The LEGO Movie) con il vincitore del Golden Globe Marc Platt (La La Land), Jonathan Eirich (Death Note) e Kevin De La Noy (Il cavaliere oscuro: Il ritorno). Il premio Oscar Alan Menken (La Bella e la Bestia, La sirenetta) ripropone le canzoni originali scritte da Menken e dai parolieri Howard Ashman (La piccola bottega degli orrori) e Tim Rice (Il re leone) e due nuove canzoni scritte da Menken e i cantautori premio Oscar e Tony Award Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, Dear Evan Hansen).

Il prossimo live-action Disney in programma è il remake live-action Dumbo di Tim Burton che arriverà a marzo. Seguirà “Aladdin” in uscita il 22 maggio 2019, data precedentemente occupata da Star Wars 9 , prima della decisione dello studio di spostare il sequel di JJ Abrams a dicembre.

 

 

 

Fonte: Will Smith / Screenrant

 

 

PROSEGUI LA LETTURA

Aladdin: nuovo trailer italiano del remake live-action rivela Will Smith é stato pubblicato su alle 07:10 di Monday 11 February 2019

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *