Al Pacino in un film tv HBO su Joe Paterno. Julianne Nicholson in Law & Order True Crime

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Progetto su Joe Paterno: Al Pacino sarà il protagonista del film tv di HBO che racconta lo scandalo che coinvolse Joe Paterno coach di Penn State, la cui leggenda nel mondo del football è stata travolta dalla rivelazione che insieme ad altri suoi collaboratori sapesse che Jerry Sandusky, allenatore della difesa della squadra, molestasse i bambini e non fecero nulla per fermarlo. Il progetto era stato originariamente sviluppato tra il 2012 e il 2014 ma venne bloccato per problemi di budget e l’allora coinvolto Brian De Palma lasciò la produzione. Durante questo periodo di ritardo Debora Cahn, John C. Richards e David McKenna hanno rimesso mano alla sceneggiatura. Al momento Al Pacino è l’unico nome finora coinvolto nel cast.

Claws : Jimmy Jean-Louis entra come ricorrente nella serie tv in partenza il prossimo 11 giugno su TNT con Niecy Nash. Claws è un dramedy ambientato in un salone per le unghie del sud della Florida e racconterà le vite di cinque addette alla manicure del Nail Artisan of Manatee County, nel cast oltre a Nash troviamo Carrie Preston, Harold Perrineau, Judy Reyes, Jenn Lyon e Jason Antoon. Jean-Louis sarà il dottor Gregory Ruval di cui il personaggio di Nash è innamorata.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1465809/al-pacino-film-tv-hbo-julianne-nicholson-serie-tv-news?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *